Anticipazioni GF 18, nessun provvedimento immediato: cambia tutto

Gf 18, nessun provvedirmnto immediato per Helena, Ilaria e Jessica

Grande Fratello 18: provvedimento controverso! Scopri cosa è accaduto alle concorrenti che attendevano una punizione

Alla fine non è andata come in tanti speravano. Infatti, dopo gli avvenimenti incresciosi avvenuti durante la scorsa settimana, il Grande Fratello ha sentenziato con: “Grande Fratello ha deciso di affidare al pubblico, come già avvenuto in altre occasioni, la possibilità di decidere il vostro destino, tenendo conto di questi fatti ma anche, come è giusto che sia, di tutta la vostra avventura nella Casa e la vostra storia personale. Ilaria, Jessica, Helena: il Grande Fratello ha deciso che sarete in nomination d’ufficio“, mettendo così sullo stesso piano gli atteggiamenti dei concorrenti.

L’abbandono di Jessica Morlacchi

La notizia del provvedimento ha scosso Jessica Morlacchi, che vedendosi ammonita allo stesso livello di ilaria Galassi e Helena Prestes, che invece avevano utilizzato atti fisici verso le coinquiline, ha deciso di abbandonare il gioco dicendo: “Questa è la televisione”, lasciando intendere che dietro quel gesto ci sia la voglia di far proseguire il gioco. “Credo che siamo in due livelli diversi”, ha detto. Il pubblico web, diviso, ha appoggiato la scelta della cantante e tanti sono stati i commenti di solidarietà.

Dopo la puntata anche i concorrenti si sono lasciati andare a dei commenti, ritenendo il provvedimenti non corretto per la gravità dei fatti: “Avrebbero dovuto fare due televoti”, ha detto Luca, così come Lorenzo Spolverato, che già durante la diretta aveva espresso il suo disappunto sulla decisione della produzione. Insomma, un Gf finito ancora una volta nella bufera mediatica, capace di riempire le pagine dei giornali. Sia Ilaria, sia Helena dunque sono finite al televoto con Shaila Gatta e Luca Calvani e Tommaso Franchi.

Cosa ne pensate della scelta presa? L’appuntamento è a lunedì prossimo in prima serata su Canale 5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp