Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ci ha provato in tutti i modi: le azioni del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
SPOILER GRANDE FRATELLO, LORENZO SPOLVERATO HA CERCATO DI TRATTENERE JESSICA MORLACCHI NEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI, MA LA CANTANTE HA VOLUTO ABBANDONARE DEFINITIVAMENTE LA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA: I MOTIVI DELLA SUA SCELTA- Siamo oramai giunti alla conclusione che nessun telespettatore di Mediaset avrebbe mai voluto e desiderato: nello specifico, Jessica Morlacchi, protagonista del GF 18, ha scelto di lasciare definitivamente il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in seguito al provvedimento decretato dalla produzione del programma televisivo. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha cercato di fare Lorenzo Spolverato, modello milanese d’origine.
Le azioni del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Spolverato ha invitato a riflettere Jessica, dicendole di non mollare, perché andandosene avrebbe consegnato, di fatto, la vittoria, alla Prestes, la quale aveva invece cercato di colpirla con un bollitore. Nonostante il tentativo di Lorenzo, il quale voleva tenerla con sé e con il resto dei concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini, la Morlacchi ha scelto di abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Che cosa ne pensate? Sapevate che nella pubblicità sia il modello milanese che la dottoressa, Maria Vittoria l’hanno provata a trattenere? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 11 gennaio 2025: gli ospiti