Anticipazioni La Promessa 10 gennaio: Manuel si oppone a Cruz

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 10 gennaio: Petra dichiara rottura con Ayala e Jana incontra Blanca

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 10 GENNAIO: MANUEL SI RIBELLA – Dopo le parole di Blanca, Manuel chiede alla madre di stare lontano dalla sua vita e di lasciarlo vivere come gli pare.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di giovedì, Petra non ci sta più alle menzogne di Ayala e dichiara rottura da lui, che nonostante le affermazioni della cameriera continua a giustificare i suoi atteggiamenti. Lope si distacca da Vera, dopo le discussioni avute.

Puntata 10 gennaio


Cosa vedremo oggi :

  • Jana incontra Blanca e tra le due esplode la felicità di rivedersi. L’amica di Manuel diventa anche la sa consigliera. La conversazione con lei cambierà l’atteggiamento della cameriera.
  • Il rapporto tra Lope e Vera sembra deteriorarsi e ben presto arriva alle orecchie di tutti i domestici.
  • Alonso e Cruz hanno un’altra lite. La questione è sempre Catalina. Ma questa volta il marchese è pronto ad accusarla di volerlo sempre manipolare.
  • Curro e Martina rivedono il loro rapporto e quello che è andato perso. La ragazza scopre che i sentimento di lui sono cambiati a causa del suo comportamento e cerca di riparare ai suoi danni. Ritroveranno l’amore e la passione che li ha uniti?
  • Pia si prende cura di suo figlio, con la complicità di Ricardo e con l’aiuto di Teresa e Maria che la informano su quanto accaduto in casa.
  • Catalina annuncia alla zia e a Blanca di aver un nuovo grande cliente, che non tarda ad arrivare a La Promessa per assaporare le sue marmellate. Intanto lascia in sospeso la proposta del padre di lasciare Lorenzo all’interno dei suoi affari.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp