Anticipazioni Gf, la madre di Yulia Naomi Bruschi svela verità molto scomode sulla produzione del reality di Canale5 condotto da Signorini
SPOILER GF 18, PUNTATA 13 GENNAIO: LA MADRE DI YULIA NAOMI BRUSCHI SVELA VERITA’ MOLTO SCOMODE SULLA PRODUZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- La mamma di Yulia Bruschi, ex concorrente del GF, Reality show di Canale5 condotto da Signorini da cui si è dovuta ritirare la figlia, è intervenuta sul suo profilo Tik Tok ufficiale, facendo delle gravi accuse alla produzione di Mediaset. In particolare, ha asserito che la modella cubana aveva già incontrato in Confessionale il suo legale e che l’uscita dalla Casa non fosse così urgente, come comunicato in puntata, in prima serata su Canale5. Si tratta chiaramente di accuse belle forti: scopriamo insieme cos’ha detto nel dettaglio!
Le parole della mamma dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni della madre di Yulia Naomi Bruschi: “Sono molto, ma molto arrabbiata, perché l’uscita di mia figlia è stata ingiusta e vi spiego perché. Secondo me mia figlia è stata tirata in un inganno. Quando è venuta fuori questa cosa della denuncia, un’autrice mi ha chiamata dicendomi che c’era la possibilità di mandare la legale di Yulia per non farla uscire di casa. Io ho mandato la legale di Yulia, tutto programmato con la redazione del programma”.
E ancora: “Tutto pagato, il biglietto del treno andata e ritorno, tutto. Tramite il confessionale hanno fatto uscire Yulia, lei è stata due ore con la sua legale. Aveva rilasciato tutte le dichiarazioni, fatto tutte le firme, non c’era nessun bisogno che Yulia uscisse dalla casa. Yulia ha dovuto dire che doveva uscire fuori per sistemare la sua situazione, cosa non vera. Perché lei ha tutto sistemato. La redazione ha fatto incontrare Yulia con l’avvocata tramite il confessionale, cosa che nessuno sa. Yulia pensava di tornare! Perché l’hanno fatta uscire?“.
Infine, la mamma della Bruschi ha concluso dicendo: “Yulia è diventata scomoda quando ha tirato fuori la verità di Lollo ed Helena, secondo me. Lollo ed Helena si erano messi d’accordo fuori. Nessuno nella casa diceva questa verità, solo mio figlia l’ha detta. Anche con una denuncia poteva rimanere! Perché quando lei ha firmato il contratto lei non aveva nessun precedente, nemmeno adesso. Lei poteva rimanere, continuando il suo percorso. Tutti escono, risolvono le loro situazioni e rientrano, perché mia figlia non rientra? Ma in ogni caso lei aveva già risolto tramite il confessionale. Sono state dette delle bugie, Yulia non doveva uscire“. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf, che vi aspetta lunedì 13 gennaio 2025 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 11 gennaio 2025: gli ospiti
Anticipazioni Amici 12 gennaio 2025: ospiti, sfide ed eliminazioni