Gf 18, spoiler 13 gennaio 2025: Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta vuotano il sacco sull’atteggiamento aggressivo di Luca Calvani
SPOILER GF 18, PUNTATA 13 GENNAIO 2025: LORENZO SPOLVERATO E SHAILA GATTA DICONO LA LORO SU LUCA CALVANI. LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SULL’ATTORE TOSCANO D’ORIGINE- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima diretta del Gf, reality show di Canale5 condotto da Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è previsto alcun provvedimento disciplinare, ma assisteremo alla dolorosa eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, che cosa hanno dichiarato gli Shailenzo su Luca Calvani, attore toscano d’origine.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini
La ballerina fa notare che Calvani è stato molto severo e critico con lei, da quando è tornata dal GF spagnolo. Lorenzo Spolverato chiede invece alla sua amata se ha bisogno di Luca per andare avanti in questo percorso all’interno del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. “No ma mi sono già risposta” dice la ragazza di Secondigliano ed ex velina di Striscia La Notizia. Inoltre, reputa l’attore toscano non realmente altruista e disponibile con gli altri come vuol far credere. Ultimamente, Shaila Gatta, lo vede molto egoista. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Lorenzo e Shaila, che in queste ore hanno superato una crisi con un confronto molto importante.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 11 gennaio 2025: gli ospiti
Anticipazioni Amici 12 gennaio 2025: ospiti, sfide ed eliminazioni