Home Grande Fratello Anticipazioni Gf 18, Luca Calvani cerca un’alleanza con Shaila Gatta

Anticipazioni Gf 18, Luca Calvani cerca un’alleanza con Shaila Gatta

Luca Calvani cerca un accordo con Shaila Gatta al gf 18

Le anticipazioni sugli avvenimenti del Grande Fratello del 10 gennaio. Cosa è accaduto tra Shaila e Luca: nuove strategie?

In casa sembra tornato il sereno, in attesa di scoprire chi sarà l’eliminato della prossima puntata. Nella serata del 10 gennaio, in un momento di chiarimento tra Shaila Gatta e Luca Calvani, quest’ultimo ha cercato di avvicinarsi alla napoletana creando una nuova strategia, che ha lasciato gli spettatori allibiti e ha fatto discutere anche Lorenzo Spolverato.

Le parole di Luca Calvani

Luca Calvani, dopo gli avvenimenti visti in casa, cerca una salda alleanza con Shaila Gatta: “Io non sono qui per parlare delle cose vecchie. Sono qui per: se io e te d’ora in avanti possiamo essere l’arma segreta l’uno dell’altro, per aiutarci a smontare certe cose, quando prendono un volume. Se percepisci cosa accade: un raggruppamento, uno schieramento dici ‘Luca che sta succedendo?'”.

Shaila a quel punto smonta la sua strategia: “Non credi di esserti sentito parte di uno schieramento? Ma non ti sei sentito parte di uno schieramento? Non c’è stato un’apertura, parlo di me...”. Shaila vorrebbe veder la pace in casa e su questo aggiunge di vedere in Helena Prestes un muro, confessando di preferire la prima versione della modella, quando è arrivata in casa con un atteggiamento diverso.

I due terminano in un bacio: “E’ un piacere parlare te“, ha detto Luca. Shaila rimasta sola ha esclamato: “Che so una missionaria?”. Insomma, in casa si cercano nuove alleanze e qualcosa sta per cambiare. Non mancate al prossimo appuntamento con il Grande Fratello, in onda il 13 gennaio su Canale 5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!