Spoiler Gf, Pamela tutela Helena da Zeudi

Spoiler Gf Pamela Helena Zeudi

Gf 18, spoiler 13 gennaio 2025: Pamela Petrarolo tutela Helena Prestes da Zeudi Di Palma. Le dichiarazioni della concorrente del reality show

SPOILER GF, PUNTATA 13 GENNAIO 2025: PAMELA PETRAROLO PROTEGGE HELENA PRESTES DA ZEUDI DI PALMA. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Pamela Petrarolo, tornata nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha voluto dare un prezioso suggerimento a Helena Prestes, in merito al comportamento dell’ex Miss Italia e modella napoletana d’origine. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto di Non è La Rai sulla protagonista del GF 18.

Le parole della concorrente del reality di Signorini

Ecco le dichiarazioni della Petrarolo: “A Zeudi involontariamente è scappata una cosa e Helena sta iniziando a capire. Non è proprio piaciuta ad Helena. Le ha detto: ‘Tu sei andata a dire a Shaila che io stavo giocando con questa cosa tra me e te quando tu invece hai detto, nella clip prima di entrare, che ti piaceva Javier e non ti piaceva nessuna donna e a me non me lo avevi mai detto’. Ha detto che questa cosa la fa pensare molto. Helena deve stare attenta. Per me a Zeudi di Helena non le frega proprio niente. Lei ha visto tutto fuori e l’ha puntata. Non penso ci sia nessun tipo di sentimento, anche perché se no amore mio non ti baci Alfonso. Comunque Helena sta incominciando a capire grazie a questa rivelazione che ha fatto adesso Zeudi”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 12 gennaio 2025: ospiti, sfide ed eliminazioni