Spoiler Ballando Con Le Stelle, Emanuela Folliero nuova protagonista del talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci? Ecco le sue parole
ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE: EMANUELA FOLLIERO NUOVA CONCORRENTE DEL TALENT SHOW DI RAI1 CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI? LE SUE DICHIARAZIONI- Nel corso delle ultime ore, Emanuela Folliero, nota conduttrice del TG, si è proposta ufficialmente a Ballando con le stelle, amatissimo talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la celebre giornalista e super amica di Patrizia Rossetti, ex volto del GF VIP, Reality di Canale5 condotto da Signorini.
Le parole della Folliero
Ecco le dichiarazioni di Emanuela Folliero: “Pechino Express me l’hanno proposto due volte. Una non ci volevo andare. La seconda dovevo andarci con patrizia Rossetti, ma ero ancora in esclusiva con Mediaset e non sono potuta andare. Patrizia è andata poi con Maria Teresa Ruta. Se farei un pensierino su Ballando con le Stelle? Certo, Ballando sì, perché no?! Io ho detto di no ai reality, ma Ballando con le Stelle non è mica un reality. Poi ho visto che lo fanno anche a 70 anni, quindi ho tempo per prepararmi“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 12 gennaio 2025: ospiti, sfide ed eliminazioni