Paola Caruso costretta a intervenire per smentire una fake news!

Paola Caruso

Personaggi Tv, Paola Caruso costretta a intervenire per smentire una becera fake news: cos’ha dichiarato l’ex volto di Avanti Un Altro

PAOLA CARUSO INTERVIENE PER SMENTIRE UNA BECERA FAKE NEWS SU SUO FIGLIO, MICHELE: COS’HA DICHIARATO L’EX BONAS DI AVANTI UN ALTRO, PROGRAMMA TELEVISIVO AL CUI TIMONE TROVIAMO PAOLO BONOLIS- Una pagina social, in queste ore, ha riportato una becera fake news, sul figlio, Michele, asserendo addirittura che fosse deceduto. Furibonda, l’ex concorrente de ‘La Pupa e il Secchione’, reality show di Mediaset, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo profilo Instagram ufficiale: sentite cos’ha detto!

Le parole dell’ex volto del reality di Italia Uno

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Caruso: “Mi state segnalando da giorni questa pagina io sono allibita ma come si può scrivere una notizia del genere. È di una gravità assoluta aldilà che la notizia non è vera ma scrivere una cosa del genere senza prima accertarsi delle cose e da folli questa pagina va chiusa. È gravissimo e io provvederò a denunciare ovviamente”.

Paola Caruso

Insomma, Paola, naturalmente, sulla salute di suo figlio, tra l’altro già operato, non fa sconti: denuncia in arrivo per i divulgatori di tale becera fake news!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 12 gennaio 2025: ospiti, sfide ed eliminazioni