Anticipazioni La Promessa 12 gennaio: guai per Catalina

La Promessa, il piano di Catalina

Anticipazioni La Promessa 12 Gennaio: Catalina delusa dall’affare che non decolla, Cruz cerca di capire cosa è successo tra Manuel e Blanca

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 12 GENNAIO: L’AFFARE DI CATALINA NON DECOLLA – Dopo l’entusiasmo iniziale, Catalina si ritrova una brutta verità: il suo cliente non chiude l’accordo.

Dove eravamo rimasti

Cruz cerca di comprendere da Blanca se tra lei e Manuel ci sia stato qualcosa di sentimentale. La conversazione viene bloccata dall’arrivo di Catalina. Pia ha portato il figlio furtivamente a La Promessa per curarlo e quando la marchesa viene a saperlo chiede di allontanarlo. Mentre la governante pensa che sia stato Ricardo a tradirlo, scoprirà altro.

Puntata 12 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • L’affare di Catalina sembra non prendere la piega giusta e Lorenzo le propone il suo aiuto ma non senza nulla in cambio. La ragazza si sfoga con Pelayo che le chiede di mantenere la calma.
  • Martina e la madre tornano a parlare del loro rapporto e del ricordo del padre. La giovane non tarda a ricordarle del grande amore che ha avuto per lei.
  • Cruz cerca di convincere il marito a buttare fuori Ignazio. Gli racconta così del rapporto che ha con la cognata, proprietaria al 25% de La Promessa.
  • Pia scopre da Petra che è stata proprio lei ad accusarla alla marchesa. Si sente in grande difetto con il maggiordomo che ha aggredito senza motivo.
  • Jana continua a sentirsi in colpa e Maria cerca di tirarla su.
  • Nonostante Lope voglia entrare nella vita di Vera, questa chiude tutte le porte e alla fine il giovane comprende che non ci sono più margini per recuperare la loro storia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp