Gf, anticipazioni puntata 13 gennaio 2025: Lorenzo Spolverato, Alfonso D’Apice e Zeudi Di Palma criticano i concorrenti del reality show
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA 13 GENNAIO 2025: LORENZO SPOLVERATO, ALFONSO D’APICE E ZEUDI DI PALMA CRITICANO I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Lorenzo ammette di non aver mai apprezzato il comportamento di Javier, in quanto l’inquilino, secondo lui, non ha mai detto in faccia agli altri concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini le cose negative che pensa su di loro. A tal proposito, confessa di non aver compreso il perché, sebbene non apprezzi per varie ragioni Luca, stia continuando a difenderlo: “Lui pensa delle cose di Luca che lui non sa e non saprà mai” dice.
Le parole dei concorrenti del GF 18
“Lui stima Luca e lo difende tanto” ribatte Alfonso, “Percepivo da parte sua un affetto” aggiunge poi, provando a giustificare il comportamento del ragazzo. “Io questa cosa ce l’ho solo con Shaila perché siamo una coppia e c’è complicità” spiega Lorenzo Spolverato. Inoltre, il modello milanese, dice: “Se poi arrivi in finale tu Javier, con Amanda, Helena e Luca, poi te ne fai poco dell’unione”.
Alfonso D’Apice, dal suo canto, replica: “Tutti parlavano male di Zeudi. Quando è uscita la clip di Helena, poi, hanno iniziato a parlare bene di lei. Io fossi stato negli autori l’avrei presa come prima concorrente”. “Questo cambiamento è a convenienza” conclude, certo del fatto che alla base di tutto ci sia una strategia. La stessa Di Palma critica gli inquilini, dicendo: “Mi hanno rivalutata in base alla luce che mi ha dato quella persona”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 12 gennaio 2025: ospiti, sfide ed eliminazioni