Incendio a Los Angeles: la città affronta una situazione apocalittica senza precedenti. Tra i colpiti anche Tiziano Ferro e Canalis
Quello che sta accadendo negli ultimi giorni a Los Angeles è apocalittico e senza precedenti. Un’intera città divorata dal fuoco. non si tratta di una serie tv, ma di pira realtà. Nelle ultime ore i numeri dei danni crescono, così cime le persone evacuate; più di 100mila persone e altri 160mila residenti sono in attesa per un’eventuale evacuazione. Il vento forte continuo a creare una situazione critica, e in molti luoghi le fiamme prendono vita senza che si riesca a domare la situazione. Tra i sfortunati tanti vip famosi e attori che lì ci vivono da anni tra cui Gerard Butler, Miley Cyrus, Neil Young, Robin Thick e Liam Hemsworth, Adam Brody, Anthony Hopkins, Ben Affleck hanno perso le loro case nell’incendio.
Tiziano Ferro e Elisabetta Canalis tra le celebrità a Los Angeles
Tra le celebrità italiane che a Los Angeles ci vivono ci sono anche Tiziano Ferro e Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la Notizia ha subito raccontato di essere scappata in Italia, mentre Tiziano Ferro ha mantenuto per un po’ il silenzio, preoccupando tutti, fino al racconto su Instagram. “Grazie per tutti per i messaggi e i pensieri che mi avete inviato in un momento così drammatico. In queste ore sto cercando di aiutare chi sta vivendo enormi difficoltà, ma fortunatamente io, la mia famiglia e i miei amici stiamo bene“.
Speriamo che avvenimenti simili non si debbano più ripetere e che l’uomo prenda seri provvedimenti per il cambiamento climatico, che sembra ormai certa come causa dei roghi che coinvolto la città di Los Angeles.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp