Grande Fratello, anticipazioni 13 gennaio 2025: lite tra Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti. Ecco cosa si sono detti i due gieffini
ANTICIPAZIONI GF, NUOVE FRIZIONI TRA TOMMASO FRANCHI E MARIA VITTORIA MINGHETTI: LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- La concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini si preoccupa di non riuscire a far sentire Tommaso amato e dice: “Qualsiasi cosa faccio non va bene, ogni cosa non è abbastanza”. La ragazza spiega che negli ultimi giorni anche se provava ad avvicinarsi a lui, a dargli attenzioni, lui non era comunque contento: “È una cosa che ho notato da poco”.
La reazione dell’idraulico toscano
“Se non fosse abbastanza, starei con te?” chiede lui che si dice trasparente e calmo rispetto alle insicurezze della sua ragazza: “Non mi sono reso conto di questa cosa, da te non mi aspetto niente”. Ma per lui non c’è niente di male, si può innervosire un attimo, ma poi tutto passa in secondo piano: “Questi sono problemi stupidi, sei Maria Vittoria, mi piaci uguale”. Solo qualche piccolo screzio, quindi, fra i due inquilini della Casa. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Grande Fratello 13 gennaio: nuovi ingressi, eliminato, liti e sorprese