Anticipazioni La Promessa 13 gennaio: Alonso lo manda via

La Promessa Alonso è la svolta

Cosa succederà oggi 13 gennaio a La Promessa? Nuove sfide per i protagonisti: quali segreti sconvolgenti nascondono?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 13 GENNAIO: ALONSO CACCIA IL CONTE- Nuovo appuntamento con La Promessa che nella puntata del 13 gennaio rivela le intenzioni di Alonso: mandare via il conte. Ci riuscirà?

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di domenica, Pia viene richiamata dalla marchesa, che scopre della permanenza di suo figlio nei suoi appartamenti. Furibonda si reca da Pellicer e lo accusa di aver finto comprensione per poi accusarla alla padrona. Ma presto scoprirà che è stata Petra a tradirla.

Puntata del 13 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Catalina è preoccupata delle pretese di Lorenzo e si preoccupa per i suoi affari. Cruz cerca di umiliarla, facendole notare il suo nuovo fallimento. ma questa mossa permette solo di stringersi ancora di più a Pelayo.
  • Curro si confida con Jana riguarda al suo rapporto con Martina. La sorella le propone di resistere e attendere.
  • Alonso è costretto ad intervenire sul Conte, chiedendogli di lasciare La Promessa. Per tutta risposta lo accusa di essere il cagnolino della marchesa.
  • Salvador e Maria ritrovano la pace dopo gli avvenimenti vissuti in casa.
  • Pia confessa a Teresa di sentirsi in colpa per aver accusato il signor Pellicer di aver raccontato tutto alla marchesa. E’ costretta a parlare con lui per informarlo.
  • Pelayo chiede aiuto a Margarita per riconquistare Catalina. Riuscirà a sposarla?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp