Gf, anticipazioni 13 gennaio 2025: la stoccata di Lino Giuliano alla produzione del reality show di Canale5 condotto da Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18: LINO GIULIANO ATTACCA LA PRODUZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della ventiduesima diretta del GF, Reality di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha comunicato Lino Giuliano, ex volto di Temptation Island, reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, sui social, attaccando pesantemente gli autori del programma che vi aspetta lunedì 13 e giovedì 16 gennaio alle 21.40 circa.
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Bisciglia
Ecco le dichiarazioni di Lino: “GRANDE FRATELLO, SENZA DI ME IL TUO SHARE NON È LO STESSO. CON QUESTI PSEUDO-PERSONAGGI COSTRUITI, PER ME SAREBBE STATO UN GIOCO DA RAGAZZI VINCERE. DA SOLO AVREI PORTATO 6 MILIONI DI TELESPETTATORI, E CON LA PARTE RESTANTE DEGLI ALTRI COINQUILINI SAREMMO ARRIVATI A 7 MILIONI! GRAZIE MARIA ANCHE OLTRE NAZIONE SEI LA NUMERO 1″. Che cosa ne pensate delle parole di Giuliano? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Grande Fratello 13 gennaio: nuovi ingressi, eliminato, liti e sorprese