Anticipazioni Amici 19 gennaio 2025: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni Amici 19 gennaio 2025

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 19 gennaio 2025: provvedimento disciplinare per gli allievi del talent show di Canale Cinque!

ANTICIPAZIONI AMICI 24, PUNTATA 19 GENNAIO 2025: PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER GLI ALUNNI DEL TALENT SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Manca sempre meno alla nuova attesissima registrazione di Amici 24, talent show di Canale5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi, in cui è previsto l’arrivo di nuovi super ospiti e la possibile eliminazione di una o più concorrenti. In particolare, l’allievo della maestra Anna Pettinelli, TrigNo, ha violato nuovamente il regolamento, riportando delle informazioni del programma televisivo targato Mediaset, all’esterno. Scopriamo insieme che provvedimento disciplinare hanno scelto la maestra Anna Pettinelli e la docente di classico, Alessandra Celentano per Pietro, fidanzata di Chiara Bacci.

Le decisioni delle professoresse del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi

In queste ore, Pietro, in arte TrigNo, dopo aver ricevuto una ramanzina dalla produzione di Mediaset, ha preso ripetutamente a calci una bottiglietta d’acqua. Tale atteggiamento, aggressivo e potenzialmente pericoloso, ha portato la Celentano e la maestra Anna Pettinelli a optare per un provvedimento disciplinare esemplare per il cantante di Amici 24.

La Pettinelli ha deciso di sospendere la maglia a TrigNo e il cantante dovrà quindi lottare per riconfermare il suo banco nella prossima registrazione, che si terrà giovedì 16 gennaio 2025, presso gli studi Elios di Roma. La docente di classico ha inoltre detto che tutto il suo comportamento andrà in onda, per far sì che anche il pubblico di Mediaset si renda conto di ciò che ha fatto nella scuola più famosa e ambita d’Italia. Riuscirà a cavarsela anche stavolta? O forse sarà eliminato? Domenica 19 gennaio alle ore 14.00 su Canale5 arriverà il verdetto ufficiale: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Grande Fratello 13 gennaio: nuovi ingressi, eliminato, liti e sorprese