Uomini e Donne, Michele Longobardi rompe il silenzio: le dichiarazioni dell’ex tronista del dayting show di Canale5 condotto dalla De Filippi
MICHELE LONGOBARDI TORNA A PARLARE DOPO L’USCITA DA UOMINI E DONNE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX TRONISTA DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Dopo la puntata di Uomini e Donne, in cui Michele avrebbe voluto fare la sua scelta, che sarebbe ricaduta su Amal, l’ex Tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio sui social, mettendoci finalmente la faccia e dichiarando cosa effettivamente l’ha spinto ad agire in quel modo. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Longobardi sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex tronista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Ecco le dichiarazioni di Longobardi: “Quando si sbaglia è giusto metterci la faccia facendo una grande assunzione di responsabilità, di colpe. Inutile incolpare persone, per quanto cattive e approfittarci, inutile elencare attenuanti. Le mie scuse più sincere vanno alle persone che credevano in me e che meritavano un epilogo migliore. Ci sentiamo presto”.
Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Registrazione Amici 16 gennaio: TrigNo eliminato