Marcella Bonifacio dice la sua sull’eliminazione di Helena Prestes

Marcella Bonifacio sull'eliminazione di Helena

Greta Rossetti e la mamma commentano l’eliminazione di Helena Prestes. Il video virale sulla sua reazione sui social

Dopo l’eliminazione scontata di Helena Prestes, visti gli ultimi sondaggi, i concorrenti hanno passato la serata a parlare della modella e del suo modo, a tratti sbagliato, di voler conquistare il pubblico. Sicuramente la vasta platea non le ha perdonato la violenza avuto nel corso del suo percorso, forse ignara che anche le preferite possono uscire dal gioco. A dire la sua anche la mamma di Greta Rossetti.

Le parole di Marcella Bonifacio

Non si è trattenuta davanti all’eliminazione della Brasiliana, che ha diviso il pubblico. Marcella Bonifacio, con la sua schiettezza, ma rispecchiando un po’il pensiero dei tanti che hanno mandato a casa la modella ha detto: “Stanno gridando loro-in riferimento alle urla provenire dal pubblico in studio- ma sto gridando dentro anch’io giustizia fatta”, poi aggiunge un messaggio all’amica della modella: “Comunque Nikita, volevo dirti una cosa: che l’acqua si è trasparente, ma quando va nelle fogne diventa nera, quindi non è proprio come dici tu carina bella e gli errori si pagano, giustizia è fatta, grande Shaila”.

Un’eliminazione molto sentita e che ha occupata quasi tutta la puntata del Grande Fratello, ma che non ha impedito al reality di crollare. Incollati alla tv 2,2 milioni col 17% di share. Molti tuttavia c’è da dire guardano i programmi in streaming. Sembrava una finale più che una puntata, che ha spezzato le fandom. Per chi tiferanno adesso le tante fan di Helena Prestes?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp