Anticipazioni La Promessa 15 gennaio: pace fatta tra Lope e Vera

La Promessa anticipazioni l'incontro tra Lope e Vera

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 15 gennaio: nuovi arrivi in casa e rivelazioni sconvolgenti sulla famiglia Marchesi

ANTICIPAIZONI LA PROMESSA 15 GENNAIO: ARRIVI IN CASA- Dopo una conversazione con Romulo, Ricardo ha proposto di far lavorare presso i marchesi anche il figlio, Santos. E’ proprio lui che fa il suo ingresso in casa.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di martedì, Vera trova il coraggio di rivelare la verità sul denaro da lei trovato e ammette che fosse suo. Non si ferma solo a quello, racconta di come la famiglia l’avesse sempre maltrattata.

Puntata 15 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Catalina cerca conforto in cucina, tra le braccia di Simona. In lei trova sempre le parole giuste, in un momento in cui si sente ingenua nell’aver creduto nel suo amore. A questo si aggiunge la delusione per il fallimento del suo progetto. La cameriera le consiglia di perseverare, che l’amore è un compromesso.
  • Pia è preoccupata, il piccolo Diego non si riprende e Jana cerca di monitorare la situazione.
  • Arriva a La Promessa il figlio di Ricardo, Santos, che accetta il suo nuovo ruolo all’interno della casa.
  • Simona si confronta con Virtudes per sapere cosa fosse accaduto quando si è allontanata da La Promessa. E’ venuta a sapere che non è mai stata dal fratello. Cosa nasconde?
  • Lope non si arrende e decide di recuperare tutto. Confessa a Vera di essere innamorato e di voler lottare insieme. Tra loro torna la pace, suggellata da un bacio.
  • Manuel rivela a Jana il suo disagio per quanto sta accadendo tra loro, a causa della morte della moglie. Decide che è ora di non remare contro corrente. La loro voglia è quella di amarsi come è accaduto in passato.
  • Il Conte si dichiara a Margarita davanti tutta la casa, strategia per non farsi mandare via.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp