Anticipazioni My Home My Destiny 15 gennaio: Zeynep entra in azienda

Anticipazioni My home My destiny la decisione di Zeynep

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 15 gennaio: Zeynep fa una scelta che cambierà tutto, con l’aiuto di Baris

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 15 GENNAIO: UN NUOVO INIZIO PER ZEYNEP- Dopo tanti dubbi, Zeynep decide di accettare l’accordo con la madre e di farsi aiutare da Baris per le pratiche burocratiche per l’assunzione di Tarik.

Puntata 15 gennaio

  • Sakine è preoccupata per la figlia, che intanto entra nell’azienda di sua madre come responsabile e l’emozione per Zeynep è tanta. Non poteva mancare ai festeggiamenti Nesrin. I tre sono in attesa di Tarik, che non tarda ad arrivare. Ma l’arrivo di Baris non rende felice il nuovo collaboratore, che si ritrova con le spalle al muro dall’avvocato.
  • Ali Riza chiede a Sultan di non nascondersi più e di vivere il loro amore alla luce del sole. La donna pensa che sia ancora presto e viene interrotta dalla madre di Zeynep, che è furiosa per essere rimasta sola.
  • Nuh fa ritorno a casa e scopre che Cemile sta facendo i bagagli per andare via con Benal. Resta sconvolto della decisione della moglie, che decide di andare con lei anche sola.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp