Anticipazioni ultim’ora Amici 24: Ilan Muccino eliminato definitivamente dal talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi
SPOILER ULTIM’ORA AMICI 24: ILAN MUCCINO ELIMINATO DAL TALENT SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Nel corso del daytime di Amici 24, talent show di Canale5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi, la maestra Anna Pettinelli ha deciso di eliminare definitivamente Ilan Muccino. Il cantante ha quindi dovuto abbandonare ufficialmente il programma televisivo targato Mediaset, in quanto la sua docente non l’ha visto all’altezza in ottica Serale.
Le parole della docente di canato
Ecco le dichiarazioni della Pettinelli: “Mi sono fatta la domanda delle domande, quella che in questo periodo mi faccio: “Ilan lo porti al serale?”. Non credo che due mesi cambino la situazione, ho scelto di dirtelo in questo luogo che è un po’ più intimo per raccogliere anche le tue sensazioni, emozioni quello che vuoi, non in puntata. Ma la mia valutazione è proprio questa. Inutile che te lo dico tra due mesi, inutile che continuiamo lo stillicidio. Quello che hai imparato nella scuola di Amici te lo porterai tutta la vita dietro, quello che penso di te rimane, ma non ho visto miglioramenti Ilan. Per me è meglio veramente che esci dalla scuola e trovi una tua strada. È difficilissimo dire una cosa del genere per me, so che è molto più difficile per te sentirla. Con la sincerità che mi contraddistingue te lo dovevo dire”.
La reazione di Ilan
Muccino, dopo essersi detto dispiaciuto nel confronto con la Pettinelli, ha annunciato la notizia anche ai compagni d’avventura in casetta. Insomma, Ilan, nonostante si sia distinto per educazione, impegno e abnegazione, non è riuscito ad arrivare ai livelli desiderati della Pettinelli per il Serale. La fase finale del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi non è soltanto un traguardo, ma una vetrina che richiede enorme determinazione. Non basta il talento: spesso servono anche altre caratteristiche morali e mentali. Che cosa ne pensate? Verdetto giusto?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp