Rosalinda Cannavò svela il suo pensiero sui filtri

Rosalinda Cannavò

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò svela il suo pensiero sull’impossibilità di usare i filtri sui social: ecco le parole dell’ex vippona

ROSALINDA CANNAVO’ SVELA LA SUA OPINIONE SULL’IMPOSSIBILITA’ DI UTILIZZARE I FILTRI- Rosalinda Cannavò, ex amatissima concorrente del GF VIP 5, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, divenuta da poco mamma, ha rilasciato importanti dichiarazioni a proposito dei filtri sui social, che da oggi, 15 gennaio 2025, sulle piattaforme gestite da Mark Zuckerberg, Instagram e Facebook, non saranno più disponibili: sentite cos’ha detto l’ex vippona siciliana d’origine.

Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini

Ecco le dichiarazioni della Cannavò: “Secondo la mia opinione personale, l’uso dei filtri alimenta standard di bellezza irraggiungibili e completamente distanti dalla realtà. Possono creare una percezione distorta di sé. Evitarli ci permette di apprezzare la bellezza naturale, promuovendo una visione più autentica e sana di noi stessi. Basta conformarsi a immagini artificiali. Quindi sì! lo sono davvero felice di questa scelta. Capisco che a volte non ci piacciamo con le nostre imperfezioni. Ma in realtà sono proprio quelle che ci rendono unici e veri. Tutti le abbiamo e sono prova che siamo esseri umani, non perfetti ma comunque meravigliosi”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Registrazione Amici 16 gennaio: TrigNo eliminato