Home Grande Fratello Spoiler Gf 16 gennaio, l’intervento di uno sponsor

Spoiler Gf 16 gennaio, l’intervento di uno sponsor

Spoiler Gf 16 gennaio

Gf 18, spoiler del 16 gennaio 2025: uno sponsor interviene sulle dinamiche create dai volti del reality di Canale5 condotto da Signorini

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 16 GENNAIO 2025: ECCO L’INTERVENTO DI UNO SPONSOR CHE SI DISSOCIA TOTALMENTE DAI COMPORTAMENTI PERPETRATI DAI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai alla vigilia della ventitreesima diretta del GF, Reality di Mediaset al cui timone troviamo Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e immuni. Scopriamo insieme nel mentre cos’ha comunicato Virgo Cosmetics ufficialmente, in merito ai comportamenti recentemente perpetrati dai protagonisti del programma televisivo di Canale5.

L’intervento della Virgo Cosmetics

Ecco il comunicato ufficiale della Virgo Cosmetics: “Virgo Cosmetics, sponsor ufficiale del Grande Fratello 2024-2025, condanna fermamente gli atteggiamenti violenti e irrispettosi che si sono verificati recentemente all’interno della casa. Questi comportamenti non solo sono contrari ai valori di rispetto e inclusione che Virgo Cosmetics promuove, ma rappresentano anche una mancanza di rispetto verso il pubblico, gli sponsor, la produzione, la conduzione e l’editore. Esprimiamo la nostra piena solidarietà alla conduzione del programma, alla produzione Endemol Shine Italy e all’editore Mediaset, che condividono i nostri stessi valori di sensibilità, rispetto e determinazione”.

E ancora, la nota ufficiale, prosegue, recitando: “Riconosciamo il loro impegno e la loro tempestività nell’affrontare questa situazione con provvedimenti chiari e decisi, volti a ristabilire un ambiente televisivo che rifletta educazione e rispetto. Nonostante i numerosi messaggi ricevuti sui nostri canali social da utenti che ci hanno chiesto di abbandonare la sponsorizzazione, Virgo Cosmetics ha scelto di restare al fianco del Grande Fratello. Riteniamo che solo attraverso il dialogo, il confronto e la collaborazione con una produzione e un editore che condividono i nostri principi sia possibile promuovere un cambiamento culturale e comportamentale positivo”.

Infine, si legge: “Virgo Cosmetics continuerà a sostenere valori di inclusione, rispetto e responsabilità, lavorando con determinazione per trasmettere messaggi positivi e contribuire a creare un ambiente più consapevole e rispettoso. Puntuali le dichiarazioni di Lorenzo Marchetti, Direttore creativo di Virgo Cosmetics, affidate ai social network: “Rispetto e inclusione sono i valori che da sempre guidano Virgo Cosmetics. Restiamo al fianco del GF, della produzione e dell’editore, perché crediamo fermamente che il dialogo e la sensibilizzazione siano strumenti fondamentali per promuovere un cambiamento culturale positivo”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Registrazione Amici 16 gennaio: TrigNo eliminato

error: Content is protected !!