Uomini e Donne, Ciro Petrone commenta la scelta di Martina De Ioannon: le dichiarazioni dell’ex volto del Grande Fratello sull’ex Tronista
CIRO PETRONE DICE LA SUA SULLA SCELTA DI MARTINA DE IOANNON: COS’HA DICHIARATO L’EX VIP NAPOLETANO D’ORIGINE SULL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE- Intervenuto in queste ore sui social, Ciro Petrone, ex concorrente di Temptation Island Vip, a proposito della scelta di Martina De Ioannon, ha asserito: “Eccoci qua, non andare avanti che adesso ti do il mio parere sulla scelta di Martina De Ioannon. Allora, partiamo dal fatto che io guardo Uomini e Donne dal trono di Claudia, che sicuramente in pochi ricorderanno. In primis voglio fare i complimenti a Martina perché ha fatto un bel trono e, nonostante la modalità cambiata, a tratti ha avuto l’intensità dei troni precedenti che erano quelli veri. Vabbè però andiamo al dunque: Martina ha scelto Ciro. E adesso vi dico il mio punto di vista”.
Le parole dell’ex gieffino
E ancora: “Martina non si è innamorata. A lei piacevano entrambi quasi allo stesso modo e non vi nascondo che fino a qualche settimana fa avrebbe scelto Gianmarco e invece? Ha scelto Ciro! Perché ha scelto Ciro? Perché Martina è una donna che vuole fare tv e secondo me ci riuscirà anche, perché è molto brava. E con Ciro ha fatto la scelta meno impegnativa e lo sa molto bene”.
Infine, Ciro Petrone ha affermato: “Mentre con Gianmarco sarebbe stata una scelta più impegnativa, se non addirittura una scelta di vita e lei lo sa bene. Ma lei ad oggi non è pronta per una scelta come questa, per questo ha scelto Ciro. Con questo però le auguro tanto amore e mi auguro di sbagliarmi, ma difficilmente mi sbaglio, ragazzi”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp