Anticipazioni Gf 18, la madre di Alfonso D’Apice contro Tommaso

Anticipazioni Gf Alfonso D'Apice

Gf 18, anticipazioni del 16 gennaio 2025: la mamma di Alfonso D’Apice si scaglia contro Tommaso Franchi. Le dichiarazioni della donna

ANTICIPAZIONI GF 18, LA MAMMA DI ALFONSO D’APICE INTERVIENE CONTRO TOMMASO FRANCHI: LE PAROLE DELLA DONNA SUL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della ventitreesima diretta del Gf, reality di Mediaset presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel dettaglio, cos’ha dichiarato la mamma di Alfonso D’Apice dopo gli insulti di Tommaso Franchi a suo figlio.

L’intervento della signora Maria sui social

Ecco le parole della mamma di Alfonso: “Non ho mai espresso un mio giudizio su nessun concorrente del GF ma stasera sono cosi delusa per parole usate nei confronti di mio figlio gratuitamente e di cattivo gusto… Stempiato Parrucchino Spelacchiato Nano… accompagnate da risate ciniche… penso siano parole che non fanno male solo ad una mamma che guarda ma anche a persone che per malattia o calvizie precoce hanno dovuto mettere un parrucchino o fare un trapianto e vivendoci non bene perché viviamo in una società dove la perfezione deve stare al primo posto. Alfonso non ha il parrucchino ma anche se lo avesse avuto penso non debba dare conto a nessuno e nessuno ha il diritto di offendere gratuitamente persone che possono avere un problema. Queste offese gratuite, che tra l’altro non hanno nemmeno il coraggio di dirle in faccia, però confido nel grande fratello che non lo faccia succedere più”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 16 Gennaio: ospiti, immuni, liti e sorprese