Anticipazioni La Promessa 18 gennaio: duro scontro tra Martina e Margarita. Scopriamo cosa vedremo nella puntata
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 18 GENNAIO: MARTINA PUNTA IL DITO SULLA MADRE- Ancora discorsi tra Martina e sua madre, che viene accusata di pensare al benessere più che al defunto marito.
Dove eravamo rimasti
Cruz continua la sua ricerca, vuole conoscere chi è la ragazza di cui il figlio si è innamorato e non tarda a stressarlo con le sue insinuazioni. per non bastare cerca il suo appoggio da Alonso, che però le sottolinea come già la scelta di farlo sposare con Jimena non abbia portato a buone cose.
Puntata 18 gennaio
Cosa vedremo oggi:
- Il piccolo di Pia non sembra migliorare e Jana cerca di tenerlo sotto controllo.
- Manuel nota l’assenza di Catalina, durante una partita di scacchi. Decide così di capire cosa stia accadendo. La sorella così racconta le sue preoccupazioni sul negozio di marmellate. Non solo, si sente sottomessa, in quanto donna, e vuole ribellarsi alle gerarchie. La presenza di Lorenzo non è positiva per lei e non sa come liberarsi di lui. Ad ascoltare la loro conversazione c’é Pelayo.
- La presenza di Santos si fa sempre più insistente e Vera sente il peso delle sue parole.
- Dopo la discussione con Manuel, Pelayo cerca di avvicinarsi a Catalina.
- Martina non perde tempo ad accusare la madre di vendersi per assicurarsi una vita agiata. Tra loro è scontro e Margarita la schiaffeggia sotto gli occhi impassibili di Cruz.
- Virtudes ha una nuova crisi respiratoria.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp