Spoiler Gf, puntata 20 gennaio: la vera nemica di Shaila è Chiara!

Spoiler Gf Shaila Chiara

Gf, spoiler del 20 gennaio 2025: Shaila Gatta preoccupata da Helena Prestes, ma la sua vera nemica è Chiara Cainelli. Il bacio con Lorenzo

SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 20 GENNAIO 2025: LA VERA NEMICA DI SHAILA GATTA SI CHIAMA CHIARA CAINELLI. COSA SUCCEDE FRA LA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI E IL MODELLO MILANESE D’ORIGINE- Nel corso della ventiquattresima puntata del Grande Fratello, reality di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, c’è stato un faccia a faccia fra Helena e Lorenzo. Shaila teme molto la Prestes, dato che Spolverato inizialmente sembrava attratto da lei. Ma la vera nemica della Gatta potrebbe essere, in realtà, Chiara Cainelli, con cui il modello milanese si è più volte confrontato, trascurando anche la sua donna, per varie ore, trovando anche un certo feeling con la new entry.

La prova con i due gieffini protagonisti

E come se non bastasse, gli autori del programma televisivo targato Mediaset, hanno messo alla prova la Cainelli e Lorenzo, facendoli baciare. Chiara, in queste ultime ore, magari anche strategicamente, dato che Spolverato è sempre tra i preferiti del pubblico di Canale5, si è avvicinata moltissimo al fidanzato di Shaila Gatta, scaturendo spesso anche la sua gelosia. Che sia proprio lei la vera insidia nel rapporto d’amore fra gli Shailenzo? Diteci la vostra nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 19 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato