Ballando Con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante su Sonia Bruganelli: le dichiarazioni della giurata del talent di Rai Uno
SELVAGGIA LUCARELLI DICE LA SUA SU SONIA BRUGANELLI: LE DICHIARAZIONI DELLA GIURATA DI BALLANDO CON LE STELLE- In queste ore, Selvaggia Lucarelli, parlando di Sonia Bruganelli, ha dichiarato: “Dopo l’arrivo del figlio maschio che Sonia inizia- secondo testimoni- ad avere un ruolo più dominante nella vita professionale di Paolo. Prima apre una società che dura poco con un socio destinato a sparire molto presto e poi, tramite Paolo, propone a Lucio Presta di aprire insieme una società. Nel 2005 nasce così la SDL 2005 che tra le altre cose si occupa di casting per i programmi di Bonolis, come Ciao Darwin e Avanti un altro! Sonia ha il 51%, Presta il il 30% e Marco Bruganelli, fratello di Sonia, il restante 19%”.
I retroscena svelati dalla giurata di Ballando Con Le Stelle
La Lucarelli ha poi asserito: “La società va molto bene, Sonia negli anni diventa – di fatto – milionaria accumulando un patrimonio tra i 3 e i 5 milioni di euro più alcuni immobili che le regala Paolo e altre proprietà. Dopo la nascita di Davide iniziano anche i tradimenti, quelli di cui Sonia stessa ha parlato con vaghezza in alcune interviste e di cui Paolo Bonolis all’epoca viene a sapere, almeno in parte. Le discussioni sono accese, Bonolis in un’occasione va anche via di casa e finisce per andare a dormire in un hotel della capitale per alcuni giorni, ma alla fine lui ama follemente sua moglie e la lite si ricompone”.
Infine, Selvaggia rivela: “Sonia, come detto, ha relazioni parallele con alcuni personaggi noti e non. In particolare, quella con un famoso chirurgo molto attivo sui social va avanti per cinque anni, e lei ne parla apertamente con amici e conoscenti suoi e di Paolo. Che però da un certo momento in poi ignora tutto. Tutto ciò provoca dispiacere e imbarazzo tra le persone che vogliono bene a Bonolis. I rapporti tra Bruganelli, Presta e i collaboratori di Paolo iniziano a incrinarsi sempre più. Sonia non sopporta che il marito sia circondato da persone che abbiano un qualche ruolo decisionale nella sua vita. Lei vuole essere il suo unico punto di riferimento familiare e professionale”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp