Home Grande Fratello Il messaggio speciale di Helena Prestes che colpisce i fan

Il messaggio speciale di Helena Prestes che colpisce i fan

Helena Prestes, il messaggio ai fan

Scopri le parole sul viaggio di Helena Prestes nella casa del Grande Fratello. Con quattro mesi intensi, emozioni e momenti indimenticabili

A distanza di una settimana dalla sua incredibile uscita, che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan, Helena Prestes, torna a ricordare l’incredibile viaggio dentro la casa del Grande Fratello, quattro mesi incredibile che porterà sempre con sé, come bagaglio di un’esperienza straordinaria.

Le parole della modella

Helena Prestes ha voluto mandare un messaggio ai tanti fan che la sostengono, infatti non avrebbe mai pensato un simile appoggio da parte di così tanta gente, che si è affezionata a lei. “Uscire dalla casa del Grande Fratello dopo quattro mesi intensi, pieni di emozioni, sfida momenti indimenticabili, è un’esperienza che non dimenticherò mai. Ogni sorriso, oggi lacrime condivisa con voi mi ha permesso di crescere, come persona e come donna“, ed ancora:

Sono profondamente grata a chi ha creduto in me, a chi ha scelto di sostenermi ed inviarmi così tanto amore, dentro e fuori da quella casa. L’energia che mi avete trasmesso mi ha dato la forza di superare ogni momento difficile, e non smetterò mai di dirvi grazie“, ed ha concluso:

Ma sapete quale la parte più bella? Che questo non è il finale del viaggio, ma solo l’inizio. E’ ora di costruire insieme un futuro pieno di sogni, autenticità e libertà. La mia storia-iniziata la periferia di San Paolo, in Brasile, con un sogno nel cuore e una valigia piena di speranze- è la prova che ogni ostacolo può diventare un trampolino. Parlo 5 lingue, ma c’è un linguaggio che supera qualsiasi confine quello delle emozioni. E continuerò a raccontarlo ogni giorno, con voi al mio fianco punto con tutto l’amore del mondo, Elena”.

La modella stupisce ancora una volta e mostra tutto il suo affetto, per chi ha creduto in lei fino alla fine. Per lei tanti progetti e un nuovo inizio, verso una carriera che sarà sicuramente straordinaria. Cosa ne pensate?

error: Content is protected !!