Amici 24, anticipazioni del 20 gennaio 2025: Luca Jurman vuota il sacco sui cantanti del talent show di Canale5 condotto dalla De Filippi
ANTICIPAZIONI AMICI 24, SPOILER DEL 20 GENNAIO 2025: LUCA JURMAN ESPRIME LE SUE OPINIONI SUI CANTANTI DEL TALENT SHOW DI MEDIASET BRILLANTEMENTE IDEATO E CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- In queste ore, Jurman, è intervenuto sui social, asserendo: “Gli avete spiegato da quando è entrato caro Zerbi, cara Pettinelli, cara Cuccarini, cari professori a questo ragazzo che le dinamiche che usa lui sono talmente sbagliate che gli fanno tagliare tutte le note finali, tutte le parti finali e le parole finali. E che il vibrato di modulazione continua andava in un certo senso modificato un po’, insegnandogli il vibrato di intensità in modo da farne un mix e non usare sempre la stessa modalità”, ha spiegato l’ex docente di Amici su Ilan Muccino.
Le parole dell’ex professore
Jurman ha poi detto: “TrigNo? Che tristezza! Non è proprio la canzone triste, mi mette tristezza! Non è meglio di quel ragazzo che è uscito, Diego, mi dispiace proprio! Ma poi è uscito così!”. Inoltre, su Luk3 ha affermato: “Ragazzi ma stiamo scherzando? Con l’autotune canterebbe veramente un bambino dell’asilo. È da karaoke scarso. Sembra veramente una cosa imbarazzante“.
Sui docenti di Amici 24, ha invece asserito: “Aiutatemi a fare questa battaglia. Non è la mia. È per il talento, per i ragazzi che si ritroveranno in una situazione del genere. Salviamo la musica, salviamo il futuro di questi ragazzi. Combattiamo perché questa cosa qui non va bene. Io sono stato sempre duro con i miei allievi e con le persone che ho seguito e seguo nella carriera. Ma duro per formarli, per essere forti contro le ingiustizie. Contro le persone che denigrano, contro le persone che mettono l’uno contro l’altro”.
Inoltre, ha dichiarato: “Contro le persone che creano queste ansie. Contro un sistema che crea una rincorsa alle classiche, ai soldi invece di educare all’arte. Questo sapete perché lo fanno queste persone? Perché loro di arte non ne hanno. Non hanno arte dentro, non sono artisti. Ecco perché non devono insegnare ciò che non conoscono. Un artista è un’anima che pensa alle altre anime. Una persona che ha dentro la profondità dell’empatia verso l’essere umano, la cultura. Quello è un artista. Fare i miliardi rubando l’arte non è essere artisti. Sono amareggiato che siamo arrivati al punto in una televisione malata in Italia di creare un hanger game della musica. È aberrante“.
Per concludere, ha asserito: “Bisogna combattere e fare in modo che queste cose finiscano immediatamente anche perché sono la cosa peggiore. Questa è veramente una malattia per la musica . I soldi lo streaming sono il cancro dell’arte. È totalmente non solo diseducativo ma pericoloso. Veramente pericoloso“. Infine, su Jacopo Sol, ha affermato: “A quel ragazzo togliendogli quell’effetto che è centro voce che fa schifo, aiutandolo un attimino, ha una grinta vocale buona, ha una buona estensione, però non è che dici c***o!”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Amici 24.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 19 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato