Verissimo, Memo Remigi ritorna a parlare del caso Jessica Morlacchi: le dichiarazioni del celebre conduttore sull’ex inquilina del GF
MEMO REMIGI, LE SUE PAROLE SU JESSICA MORLACCHI SONO SUBITO VIRALI- Ospite a Verissimo, talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin, Memo Remigi, noto conduttore italiano, è tornato a parlare di Jessica Morlacchi, ex concorrente del Grande Fratello 18, reality di Mediaset presentato da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cos’ha detto l’ex volto della Rai in merito alla celebre cantante ed ex vippona italiana.
Le sue parole nel salottino più famoso d’Italia
Ecco le parole di Remigi: “C’è stata proprio una condanna sopra le righe nei miei confronti, una fucila**one senza nessuna giustificazione vera. Mi ha fatto molto male. Io per due anni sono rimasto senza lavoro per cui è stata molto dura per me. Quel gesto è stato mal interpretato. Non sono una persona volgare e non lo sono mai stato. Questa cosa ha procurato problemi anche ai miei nipoti e a tutta la mia famiglia. A Jessica auguro il meglio”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp