Grande Fratello, spoiler 20 gennaio 2025: il folle gesto di Lorenzo Spolverato dopo la lite con Shaila Gatta. Cos’ha fatto il modello
LORENZO SPOLVERATO, IL GESTO DOPO LA LITE CON SHAILA GATTA: ECCO LE DICHIARAZIONI DEGLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF SUL MODELLO MILANESE- Lorenzo Spolverato, furibondo, dopo la lite con Shaila Gatta, ha dichiarato: “Io me ne vado, così mi tolgo tutto il teatrino, perché mi sono rotto i cogl**ni. Basta me ne vado davvero”. Poi il modello milanese d’origine ha asserito: “Vado a tirare due cartelle al muro, non ce la faccio più, basta!“. Subito dopo gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno udito dei forti rumori provenienti dal bagno, in cui il protagonista del Gf 18, esasperato dai continui litigi con l’ex velina di Striscia La Notizia, si era rinchiuso.
Le parole degli altri concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Eva Grimaldi ha dichiarato: “Oddio ma che sta succedendo ragazzi?! Io c’ho paura qui“. Pamela, dal suo canto, ha replicato: “Lore è dovuto andare in bagno. S’è dovuto sfogare, è entrato in bagno ed ha preso a pugni il muro, si è scaricato, ha avuto un po’ un crollo. Sì ha litigato con Shaila prima“. La nuova vippona ha poi affermato, parlando con la Gatta: “Hai visto? Quando è così deve essere aiutato, non si accetta ancora di più dopo una litigata del genere. Ti diceva ‘stai zitta, zitta, devi stare zitta‘”. Dopo un po’, la ballerina è andata da Spolverato e hanno chiarito. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 19 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato