Anticipazioni Gf 20 gennaio: Chiara e Alfonso, scoppia la passione!

Anticipazioni 20 gennaio Chiara

Gf 18, anticipazioni del 20 gennaio 2025: Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice si abbandonano alla passione. Ecco cosa si son detti i due

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA DEL 20 GENNAIO 2025: CHIARA CAINELLI E ALFONSO D’APICE SI SONO BACIATI. COS’E’ ACCADUTO TRA I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della ventiquattresima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Signorini, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’è accaduto tra D’Apice, ex fidanzato di Federica Petagna, ex volto di Temptation Island, reality show di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia e Chiara, la quale è sembrata allontanarsi definitivamente da Javier e avvicinarsi al giovane napoletano.

La scelta della nuova gieffina sorprende i concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Parlando con Maria Vittoria, a proposito dell’argentino, Chiara dice: “Secondo me, mi nomina”, “È scappato dalla conversazione”. Stranita, non trattiene le critiche nei suoi confronti: “È immaturo da questo punto di vista”. “Io apprezzo Javier come persona” dice la Cainelli. Infine, conclude il suo discorso dicendo: “Lui non si espone molto. È troppo facile ascoltare e basta”. Dopo aver proferito queste parole, la nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha passato la notte a letto con Alfonso D’Apice, ex della Petagna e diversi utenti hanno udito anche dei sospiri fra i due sotto le coperte. Sarà scoppiata la passione fra i due protagonisti del Grande Fratello?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 19 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato