Martina De Iannon ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: ecco perché ha optato per Ciro Solimeno. Scopri tutti i dettagli
Nelle ultime settimane non si parla di altro, che della scelta fatta a Uomini e Donne da Martina De Iannon. La tronista che da Settembre fa compagnia nei pomeriggi agli italiani, nei giorni scorsi ha deciso di proseguire il suo percorso scegliendo di portare fuori dal programma Ciro Solimeno.
Le parole dell’ex gieffino
In tanti si aspettavano che la scelta ricadesse su Gianmarco Steri, ma a dirla tutta ci ha pensato l’ex concorrente del Gf 17, Ciro Petrone, che nella sua pagina Tic Tok ha svelato la sua opinione. In merito ha detto:
“Allora partiamo dal fatto che io guardo Uomini e Donne dal trono di Claudia, che sicuramente in pochi ricorderanno. In primis voglio fare i complimenti a Martina, perché ha fatto un bel trono e nonostante la modalità sia cambiata a tratti ha avuto l’intensità dei troni precedenti, che erano quelli veri. Vabbè andiamo al dunque: Martina ha scelto Ciro. Adesso vi dico il mio punto di vista: Martina non si è innamorata. ed infine:
“A Martina piacevano entrambi quasi allo stesso modo e non mi nascondo che fino a qualche settimana fa avrebbe scelto Gianmarco, perché Martina è una donna che vuole fare TV, e secondo me ci riuscirà anche perché è molto brava, e con Ciro ha fatto la scelta meno impegnativa, e lo sa molto bene. Mentre con Gianmarco sarebbe stata una scelta più impegnativa se non una scelta di vita e lei lo sa molto bene. Ma lei ad oggi non è pronta per una scelta come questa, per questo ha scelto Ciro. Con questo gli auguro molto amore e spero di sbagliarmi, ma difficilmente mi sbaglio.”
Nelle prossime giornate la produzione manderà in onda la scelta di Martina e scopriremo come prosegue la loro storia. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp