Grande Fratello 18, anticipazioni ventiquattresima puntata del 20 gennaio 2025: Signorini pronto ad annunciare un televoto flash. La news
ANTICIPAZIONI VENTIQUATTRESIMA PUNTATA GRANDE FRATELLO: ALFONSO SIGNORINI ANNUNCERA’ UN TELEVOTO FLASH. COSA DECIDERANNO I TELESPETTATORI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 LUNEDI’ 20 GENNAIO 2025 IN PRIMA SERATA- Manca oramai pochissimo alla ventiquattresima diretta del Grande Fratello, reality di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui ci sarà l’uscita di un concorrente. Nel mentre, in base alle indiscrezioni trapelate online, la produzione del programma televisivo di Canale Cinque, starebbe lavorando a un televoto flash, per consentire ad alcuni ex gieffini di rientrare in Casa. Scopriamo insieme tutti i dettagli sui rumors circolati a ridosso della puntata del 20 gennaio 2025.
Le prime indiscrezioni sulla scelta degli autori del reality show di Canale5 condotto da Signorini
In particolare, in base a quanto trapelato da fonti autorevoli, Signorini sarebbe pronto ad annunciare un televoto lampo, in cui il pubblico di Mediaset sarà chiamato a decidere chi far rientrare in gioco tra gli ex concorrenti del GF. Dunque, a 24 ore e poco più dalla ventiquattresima diretta del reality show di Canale5, pare proprio che la produzione voglia coinvolgere ancor di più i telespettatori e gli utenti del web, chiedendo loro chi rivorrebbero in Casa. La grande favorita, in tal caso, sarebbe Helena Prestes, acclamata a furor di popolo, prima e dopo l’eliminazione dal gioco. Che ne pensate? Sarà davvero lei a ritornare in quella che per oltre 4 mesi è stata la sua dimora?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 20 gennaio 2025: eliminato, liti e sorprese