Anticipazioni La Promessa 21 gennaio: Cruz contro Blanca e Pelayo

Cruz contro Blanca a La Promessa

La Promessa: anticipazioni 21 gennaio. Manuel decide di non nascondere più il suo amore per Jana. Cruz continua a indagare

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 21 GENNAIO: CRUZ SI ALLARMA- Dopo la serata trascorsa con Jana, Manuel racconta tutto alla sua amica, ma il loro rapporto diventa ad essere un peso per la marchesa che non tollera più la sua presenza.

Dove eravamo rimasti

Manuel si lascia andare alla passione con Jana, dopo aver ascoltato le parole dell’amica Blanca. E’ deciso a non nascondere più il suo amore. Cruz tuttavia continua ad indagare sulla relazione tra Blanca e il figlio.

Puntata 21 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Curro ha sconvolto Alonso con la sua decisione di andare in guerra e nonostante cerchi di metterlo in guardia, il ragazzo sembra convinto. Lo zio non pensa il giovane sia pronto per affrontare una situazione così estrema e soprattutto non trova corretto che non abbai messo al corrente tutti.
  • Santos continua a girare intorno a Vera e le sue intenzioni sembrano quelle di convincere la ragazza che Lope sia troppo poco per lei.
  • Petra indaga sulle intenzioni del giovane cameriere appena giunto a La Promessa, con la scusa di rivelargli alcuni aneddoti della casa e non si trattiene dal metterlo in guardia sul suo cammino al servizio della marchesa. Non solo la fedelissima di Cruz scopre che il figlio di Pia è ancora all’interno del palazzo e non perde occasione per tornare a ribadire il volere della padrona.
  • Manuel e Blanca trascorrono del tempo insieme, provando un tango sensuale. La ragazza lo mette in guardia sulle bugie che ha raccontato a sua madre, lui invece le rivela la passione passata con la sua amata. L’intesa tra loro viene vista in modo ambiguo dalla marchesa, che entra all’improvviso con il marito mentre loro sono in salotto e si abbracciano.
  • La marchesa non perde tempo per attaccare anche Pelayo, in quanto ha messo in pericolo tutta la sua famiglia. Ma ha altro in mente.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp