Michele Longobardi smascherato da Amal Kamal

Michele Longobardi Amal Kamal

Uomini e Donne, spoiler e anticipazioni: Michele Longobardi smascherato pubblicamente da Amal Kamal. Le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice

MICHELE LONGOBARDI SMASCHERATO DA AMAL KAMAL: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CORTEGGIATRICE SUL TRONISTA DI UOMINI E DONNE SONO SUBITO VIRALI- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, in cui sono previste diverse super esterne, in cui Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon (soprattutto quest’ultima, si avvicineranno sensibilmente alla scelta finale). Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha detto Amal Kamal su Michele, ex discusso tronista del programma televisivo targato Mediaset, campano d’origine.

Le parole dell’ex corteggiatrice del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi

Ecco le dichiarazioni di Amal: “Dopo il percorso e quello che è successo in studio, come immaginate Michele mi ha contattata dicendo come al suo solito cose molto eclatanti, importanti, parole con un significato a cui io do molto peso. Addirittura si è fatto 8 ore di macchina per portarmi delle rose. In tutto ciò sostiene di essere follemente innamorato di me, cose importanti ha parlato anche del futuro, dichiarazioni importanti. Questa cosa mi ha fatto storcere un po’ il naso, questa persona mi conosce poco, non mi conosce così tanto, mi è sembrato too much, troppo fuori luogo”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne, che vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale5. Non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 20 gennaio 2025: eliminato, liti e sorprese