Calciomercato Napoli, Alejandro Garnacho vicinissimo alla squadra di Mister Antonio Conte. Le cifre del possibile accordo con lo United
NAPOLI, ALEJANDRO GARNACHO VICINISSIMO AI PARTENOPEI: SARA’ LUI L’EREDE DI KVARA? LE CIFRE E L’AFFONDO DECISIVO PER L’ACCORDO CON IL MANCHESTER UNITED- Siamo entrati negli ultimi undici giorni di Calciomercato e gli azzurri sono ancora alla ricerca dell’erede di Kvara, il quale ha salutato definitivamente Napoli, approdando ufficialmente al Paris Saint-Germain. Nelle ultime ore, il direttore sportivo azzurro, Manna, stando alle indiscrezioni riportate online da Ivan Zazzaroni, noto giornalista e giurata di Ballando Con Le Stelle, sarebbe volato all’estero per cercare un accordo con il Manchester United. Scopriamo insieme i dettagli sulla trattativa, con cifre e il probabile sostituto dell’esterno argentino.
L’aggiornamento sull’ala offensiva
Alejandro Garnacho ha un valore di 70 milioni di euro, ma secondo quanto riportato da Zazzaroni, dato che lo United ha necessità di cedere e di incassare, l’accordo tra Aurelio De Laurentiis e la proprietà inglese, per il sudamericano, potrebbe prevedere un trasferimento a titolo definitivo per 60 mln. Secondo quanto riporta SKY Sport, inoltre, Mister Conte ha contattato l’esterno e sta spingendo tantissimo per il suo ingaggio. Al suo posto, il Manchester, cerca Dorgu, esterno del Lecce, apprezzato anche dal Napoli di Antonio Conte e da altri top club europei. Sarà in ogni caso sfida fino alla fine anche con il Chelsea, società che ha mostrato un interesse concreto per il giocatore 20enne argentino.
Il piano B
Se non dovesse andare in porto l’operazione con i Red Devils, l’alternativa si chiama Mattia Zaccagni. E proprio il Capitano della Lazio, ex Hellas Verona, è andato in rete ieri, domenica 19 gennaio 2025, contro la sua vecchia compagine. Chi sarà l’erede di Kvara? In attesa degli aggiornamenti che arriveranno a breve, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le news su Serie A Enilive e Calciomercato.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 20 gennaio 2025: eliminato, liti e sorprese