Home My Home My Destiny Anticipazioni My Home My Destiny 21 gennaio: Baris sul punto di scoprire...

Anticipazioni My Home My Destiny 21 gennaio: Baris sul punto di scoprire tutto

Baris sta per scoprirli a My Home My Destiny

Anticipazioni My Home My Destiny 21 gennaio: Baris è sul punto di scoprire la verità durante la cena con Tarik

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 21 GENNAIO: BARIS VICINO ALLA VERITA’- Mentre Baris, Zeynep e sua madre mangiano insieme ai loro nuovi collaboratori, Baris è il punto di scoprire la vera identità dei presenti.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di lunedì, mentre Zeynep trascorre la sua cena con il fidanzato e la madre, oltre che con i suoi nuovi collaboratori, Nuh si addormento vicino a Emile, che è accorsa per sostenerlo in un momento terribile.

Puntata 21 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • La cena con Tarik prosegue, l’aria sembra davvero rilassata. L’uomo chiede di allontanarsi per andare in bagno. Successivamente anche Nesrin lo raggiunge ed invece di proseguire ,per quello delle donne, si intrufola in quello degli uomini per baciarlo. Si scopre così che in realtà i due non sono per nulla fratelli. Ma il peggio sta per compiersi.
  • Baris li raggiunge e per poco non li scopre baciarsi teneramente. Tarik finge un piccolo malare e lei recita la parte della sorella preoccupata per la sua salute, che lo ha raggiunto per essere sicura che andasse tutto bene. Sarà bastata la cosa per non farsi scoprire? O l’attento avvocato sarà presto vicino alla verità?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!