Anticipazioni La Promessa 22 gennaio: Pia trova un alleato

Le paure di Pia a La Promessa

Scopri le sorprendenti anticipazioni de La Promessa del 22 gennaio. Curro va in guerra e Jana cerca di convincerlo a cambiare idea

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 22 GENNAIO: PIA PREOCCUPATA PER SUO FIGLIO- Mentre la casa è occupata a convincere Curro a non andare in guerra, Pia è in lacrime per suo figlio.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di martedì, Curro è decido ad andare in guerra e neanche Jana riesce a convincerlo a cambiare a idea.

Puntata 22 gennaio

  • Cruz continua a dubitare di Blanca. Vedendo il figlio andare via con lei cerca di porgli delle domande con la speranza di avere più informazioni. Non perde tempo a rimproverarlo della mancanza di rispetto che mostra nei confronti della famiglia di Jimena, visto che la sua morte è molto recente.
  • Margarita e il Conte fanno colazione all’aperto. tra parole di amore e promesse, vengono interrotti da Martina in lacrime. Informa la madre che Curro ha deciso di lasciare la casa per arruolarsi nell’esercito. Per la prima volta madre e figlia sono vicini nel dolore.
  • Pia rimane nella sua stanza ad accudire suo figlio, nonostante il rischio altissimo di far infuriare la marchesa. A portarle sostegno c’è Pellicer, che le fa visita in camera e le mostra tutto il suo appoggio. La governante sa solo chiedere scusa per aver dubitato di lui.
  • Intanto Salvador nota la complicità tra Vera e Santos. Cosa accadrà?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp