Javier e Maria Vittoria Minghetti censurati: cosa stavano dicendo

Javier e Maria Vittoria Minghetti

Anticipazioni GF, Javier Martinez e Maria Vittoria Minghetti censurati dalla produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini

SPOILER GF 18: JAVIER MARTINEZ E MARIA VITTORIA MINGHETTI CENSURATI DAGLI AUTORI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. ECCO CHE COS’E’ SUCCESSO NELLA NOTTE DOPO LA VENTIQUATTRESIMA DIRETTA (VIDEO)- Nella notte, subito dopo la diretta del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, diversi utenti hanno notato che vari concorrenti hanno proferito parole sul ripescaggio dei vari inquilini ed ex vipponi, che trovano alquanto ingiusto. La produzione di Mediaset, però, anziché accogliere il loro malcontento, ha deciso di censurare immediatamente i loro discorsi.

La decisione degli autori di Mediaset fa molto discutere

Ecco il video, che trovate anche sui social, in cui la produzione di Mediaset stacca immediatamente l’audio mentre Javier parla del ripescaggio con la Minghetti, divenuto in breve tempo virale:

Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta giovedì 23 gennaio 2025 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Registrazione Amici 23 gennaio: TrigNo torna protagonista