Grande Fratello, spoiler del 23 gennaio 2025: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si scagliano contro Helena Prestes. Le parole dei due vip
SPOILER GF: SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO CONTRO IL RIPESCAGGIO DI HELENA PRESTES. LE DICHIARAZIONI DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Mancano solamente 48 ore alla nuova attesissima puntata del Grande Fratello, reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, in cui assisteremo all’addio definitivo di due inquilini. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’hanno dichiarato Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, a proposito di Helena Prestes.
Le parole degli Shailenzo
Ecco le dichiarazioni della Gatta: “Che gli ex concorrenti possano rientrare non la trovo una cosa bizzarra, mi fa pensare che persone che hanno ricevuto punizioni o che si sono ritirati possono avere l’opportunità di rientrare. E mi riferisco anche a Jessica. Che punizione è se poi ti danno l’opportunità di rientrare? Adesso mò pure io mi faccio far entrare un bigliettino, tanto il massimo della punizione qual è? Mi mettono in nomination o mi mettono in tugurio. Boh. Mi sembra tutto un po’ curioso. C’è poi da mettere in conto che questi qua conoscono tutto ciò che è successo fuori, dalla A alla Z. Questo è un plus per loro. Per noi è un’incu**ta soprattutto per chi ti è stato nemico. A sto punto dico ‘fatemi uscire pure a me un attimo a prendere un po’ d’aria’. Non è giusto“.
Infine, Lorenzo Spolverato ha dichiarato: “Certo, è un plus per loro, sono avvantaggiati e non è giusto“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta giovedì 23 gennaio 2025 alle ore 21.40 circa, in prima serata su Canale5, con nuove emozioni, colpi di scena, incredibili sorprese e un verdetto contenente una doppia eliminazione per i gieffini: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Registrazione Amici 23 gennaio: TrigNo torna protagonista