Anticipazioni Grande Fratello, Filippo Nardi contro gli autori!

Anticipazioni Grande Fratello Filippo Nardi

Grande Fratello, anticipazioni 23 gennaio: anche Filippo Nardi contesta le decisioni degli autori del reality condotto da Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO: FILIPPO NARDI SI SCAGLIA CONTRO LA PRODUZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nella puntata di lunedì 20 gennaio 2025, abbiamo assistito a un episodio senza precedenti: gli autori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini hanno optato per 1 ripescaggio di ben sei ex inquilini della Casa più spiata d’Italia. Va però detto che ciò non si era mai verificato nel corso della storia del Grande Fratello e proprio per questo, ovviamente, tanti ex vip si sono scatenati con i loro commenti sui social, per lo più polemici.

Non si placano le polemiche: le dichiarazioni dell’ex vip

Ecco riportate, di seguito, le parole di Nardi: “Ma scusate, Jessica ha abbandonato! Adesso puoi tornare dentro? Ma le regole del gioco geniale di EnDeMol di 25 anni fa che fine hanno fatto? Che farsa!”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf, che vi attende giovedì 23 e lunedì 27 gennaio 2025 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Registrazione Amici 23 gennaio: TrigNo torna protagonista