Spoiler Grande Fratello, anche Francesco Oppini si scaglia contro gli autori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO, ANCHE FRANESCO OPPINI ATTACCA LA PRODUZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, dopo la ventiquattresima puntata del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, fioccano le polemiche per il ripescaggio di diversi ex inquilini della Casa più spiata d’Italia. Anche Francesco Oppini, ex concorrente del GF VIP 5, si è scagliato contro la produzione dell’amatissimo e seguitissimo programma televisivo targato Mediaset: sentite che cos’ha detto sui social!
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini sul ripescaggio
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Francesco Oppini: “Ma nell’etica del programma e nel rispetto di chi non è stato contaminato dall’esterno che senso ha? Il voto è PADRONE ed i padroni del televoto sono il pubblico che ha già “SENTENZIATO”. Ancor peggio per chi ha “deciso” di andare: dove finisce la coerenza?”. Che cosa ne pensate delle parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Registrazione Amici 23 gennaio: TrigNo torna protagonista