Grande Fratello: Beatrice Luzzi chiama e Anita Olivieri risponde. Le parole dell’ex concorrente del reality show condotto da Signorini (foto)
BEATRICE LUZZI CHIAMA, ANITA OLIVIERI REPLICA: IL BOTTA E RISPOSTA TRA L’OPINIONISTA DEL GF 18 E L’EX DISCUSSA CONCORRENTE DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Ieri sera, nella puntata de 20 gennaio, è scoppiato il “caso bigliettino”. Enzo Paolo Turchi ha messo un bigliettino nella tasca della giacca di Luca Calvani nel quale gli diceva di non stare nel letto con Jessica Morlacchi, nota cantautrice. Pamela l’ha trovato e gliel’ha dato. Parlando di questo tema, Alfonso Signorini, ha ricordato cosa accadde nella scorsa edizione del reality di Signorini, quando la mamma di Anita Olivieri le consegnò un messaggio in maniera analoga: “C’è chi è stato squalificato per un biglietto di quel tipo. Io ricordo mi pare Anita che non so cosa avesse fatto, se era andata al televoto…”.
La polemica a distanze tra le due protagoniste del reality show di Mediaset condotto da Signorini
Beatrice Luzzi è intervenuta, dicendo: “Magari l’avessero squalificata! Magari l’aveste squalificata!”. Poco dopo è arrivata la reazione della Olivieri. Nella prima storia su Instagram, si vede Anita seduta in confessionale sorridente con in sottofondo una canzone eloquente di Taylor Swift che dice: “E gli haters odieranno, odieranno, odieranno, odieranno, odieranno”.
Nella seconda IG Story, la Olivieri ha dichiarato: “Ma quando ti cadranno le ciliegie che pubblicherai su Instagram?”.
La Luzzi replicherà alle parole delle ex concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta giovedì 23 gennaio 2025 alle 21.30 circa: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Registrazione Amici 23 gennaio: TrigNo torna protagonista