Home Amici 24 Anticipazioni Amici 24, è ora dei Cavalli di Battaglia: chi vince?

Anticipazioni Amici 24, è ora dei Cavalli di Battaglia: chi vince?

Amici 24, le sfide a squadre degli allievi. Scopri chi sceglieranno i compagni per affrontarla e quale sarà il loro destino

Per gli allievi di Amici 24, il programma di Maria De Filippi, è ora imbattersi nelle gare a squadre. Per loro è il momento di scegliere un allievo per ogni insegnante, che dovrà esibirsi con il proprio Cavallo di Battaglia, avendo in mano il destino dei compagni. Infatti, chi perderà regalerà a tutti un punto in meno nella classifica di domenica.

La scelta e il risultato

Gli allievi si ritrovano a scegliere Mollenbeck, pensando di avere come punto debole meno pezzi con cui esibirsi, Vybes, scelto dopo essere arrivato a pari merito con Chiamamifaro, e Deddé tra gli allievi della Pettinelli. La classifica vede Deddè ultimo e rimane molto male per il risultato ottenuto. “Non mi ha dato mai una mano nessuno…so quanto vale stare qui dentro”, ha detto.

Un momento di difficoltà ma anche di grande insegnamento; non sempre arrivare primi vuol dire vincere. Per Deddè è il momento di dare il massimo e questa prova è l’occasione per dimostrare che pur partendo con un punto in meno si può sempre vincere. Trigno, Deddè e Nicolò sono tre bravissimi contanti e riusciranno a dimostrarlo in puntata. L’appuntamento è a domenica 26 gennaio, con una nuova puntata di Amici 24, mentre continuate a seguirci per le anticipazioni e gli spoiler della registrazione di giovedì.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!