Grande Fratello, anticipazioni 23 gennaio 2025, Signorini lascia tutti senza parole. Le scelte del conduttore del reality show di Canale5
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 18: LE CLAMOROSE DECISIONI DI ALFONSO SIGNORINI- A 48 ore dalla venticinquesima diretta, in cui scopriremo i destini degli inquilini rientrati in Casa e attualmente in Tugurio, sono tante le voci che si susseguono sul reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. In particolare, secondo quanto riportato da fonti autorevoli, si preannuncia l’edizione più lunga di sempre e proprio per questo, nel loft di Cinecittà stanno per arrivare diversi nuovi gieffini: scopriamo assieme tutti i dettagli!
Le scelte degli autori di Mediaset
Il Grande Fratello 18, secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, ex autore del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, potrebbe finire addirittura a maggio 2025. Si pensa già a tanti nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia. Uno di questi, stando ai rumors, potrebbe essere Mario Cusitore, contattato dalla produzione del programma televisivo, amatissimo e seguitissimo in tutto il mondo da milioni di fan. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, dayting show di Mediaset condotto da Maria De Filippi, sarebbe carico e pronta a varcare la Porta Rossa. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp