Alfonso D’Apice e Tommaso Franchi, il confronto tra i due

Alfonso D'Apice e Tommaso Franchi

Anticipazioni Gf, diretta 23 gennaio 2025: Alfonso D’Apice e Tommaso Franchi si confrontano nel reality show condotto da Alfonso Signorini

SPOILER GF 18, PUNTATA 23 GENNAIO 2025: ALFONSO D’APICE E TOMMASO FRANCHI SI CONFRONTANO NEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI-  “Sono il primo a dire che l’amore viene prima di tutto” afferma Alfonso D’Apice, ma aggiunge: “Se gioco, devo vincere”. “Nella mia posizione, ti saresti mosso in modo differente?” chiede Tommaso Franchi, curioso di scoprire come si sarebbe comportato al posto suo. Scopriamo insieme cos’altro si sono detti i due protagonisti del GF 18.

Il dialogo fra i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

“Alcune volte sì” risponde il ragazzo, confermando che, il più delle volte, avrebbe agito in modo diverso di fronte a determinate situazioni. Avendo conosciuto un ragazzo simpatico, allegro e spensierato, vorrebbe che lui tornasse ad essere quello di prima: “Vorrei rivedere quel Tommaso lì” esclama e, dispiaciuto, aggiunge “Sei in un momento di stallo”. “Questioni di priorità” commenta l’idraulico toscano. “La mia personalità esce. Non esce con te” spiega.

“Se devo scegliere tra te e Maria Vittoria, è ovvio che nomino te” spiega poi, motivando la sua scelta, ma precisa: “Non me la sono presa con la coppia”. “Il mio giudizio lo sto dando su di te nella Casa, in quanto concorrente e coinquilino” spiega. Volendo spronarlo ad essere più presente nel gruppo, dunque, prosegue “Questo è un mio consiglio”, “È questa la motivazione. Lo dico per te”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta giovedì 23 gennaio 2025 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Registrazione Amici 23 gennaio: TrigNo torna protagonista