Michelle Hunziker condurrà la finale dell’Eurovision Song Contest 2025 a Basilea, affiancata da Sandra Studer e Hazel Brugger
Adesso è ufficiale: Michelle Hunziker condurrà la finale l‘Eurovision Song Contest 2025, che avrà luogo al St. Jakobshalle di Basilea dal 13 al 17 maggio. La notizia è ribalzata subito su tutti i social. La bella svizzera è stata scelta per l’evento e a differenza del passato che aveva fatto solo una comparsa, condurrà e a comunicarlo è la pagina Instagram dell’evento.
Non la sarà la sola donna, infatti sarà affiancata da Sandra Studer, conduttrice televisiva e cantante svizzera. Ha iniziato la sua carriera nel ondo dello spettacolo nel 1991, ha commentato l’Eurovision Song Contest in lingua tedesca per la SRG SSR. Con loro ci sarà anche Hazel Brugger, comica e conduttrice televisiva, oltre che scrittrice svizzera con cittadinanza statunitense, nata a San Diego. Ha iniziato al sua carriera come poetessa di poetry slam a 17 anni e poi ha intrapresa la strada per la tv. E’ conosciuta per il suo umorismo pungente e la sua granse capacità d’osservazione, che la rende perfetta per questo evento. Le due conduttrici condurranno anche la semifinale.
Le conduttrici scelte rappresentano i valori come l’apertura, la diversità e l’unione che definiscono la Svizzera. Non conosciamo chi rappresenterà l’Italia all’evento, lo scopriremo alla fine del Festival di Sanremo 2025. In Italia la semifinale sarà trasmessa su Rai 2, mentre la finale, il 17 maggio, potrà essere seguita su Rai 1.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp