Grande Fratello, Lorenzo Spolverato costantemente censurato dalla diretta su Mediaset Extra: arriva la squalifica dal reality di Signorini?
DIRETTA GRANDE FRATELLO: LORENZO SPOLVERATO CENSURATO DALLA REGIA DI MEDIASET. ARRIVA LA SQUALIFICA PER IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? ECCO COME MAI- Siamo oramai a ridosso della puntata numero 25 del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, in cui son previste ben due eliminazioni. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai la regia di Mediaset Extra continua a censurare Spolverato, sempre più anarchico insieme alla sua donna, Shaila Gatta, la quale ha ripetutamente ignorato la voce degli autori, non andando in Confessionale quando richiesto e violando quindi il regolamento.
Provvedimenti in arrivo per gli Shailenzo
Shaila e Lorenzo rischiano fortemente di finire al televoto, in quanto hanno più volte violato il regolamento, protestando contro i ripescaggi attuati dalla produzione del GF. Spolverato e la Gatta, infatti, hanno ignorato totalmente le direttive degli autori, i quali non si sono recati in Confessionale quando richiesto e hanno trasgredito le regole della Casa. Proprio per questo, la loro posizione all’interno del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini non è più così stabile. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul programma televisivo targato Mediaset.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 23 gennaio 2025: nuovi ingressi, eliminati e sorprese
Registrazione Amici 23 gennaio: TrigNo torna protagonista
Anticipazioni Amici 26 gennaio: chi è Antonio, il nuovo concorrente